Grey vince la gara per i nuovi spot di Tombola.it

New business per l’agenzia guidata da Marta Di Girolamo

di Lorenzo Mosciatti
02 ottobre 2017
Marta Di Girolamo
Marta Di Girolamo

Grey vince la gara per la nuova campagna publicitaria di Tombola.it. La consultazione, che ha visto coinvolte alcune fra le principali agenzie del mercato della pubblicità, è stata avviata dall’operatore del gaming per il rilancio del portale per il gioco del bingo online. Ad occuparsi della pianificazione è Mediacom, da tempo centro media di riferimento dell’operatore.

Grey, l’agenzia guidata da Marta Di Girolamo, recentemente nominata Ceo, sta dunque lavorando alla nuova piattaforma di comunicazione di Tombola.it. “Unire l’anima popolare, ludica, sociale di questo gioco con le logiche e lo spirito delle community digitali: questo il connubio sul quale abbiamo puntato”, commenta Gaetano De Marco, Chief Strategy Officer di Grey Italia.

Il team, di cui Christopher Jones è Chief Creative Officer, è al lavoro per la realizzazione della campagna pubblicitaria, il cui on air è previsto per dicembre 2017. L’obiettivo della campagna sarà far diventare Tombola.it un punto di riferimento per chi gioca online e ha voglia di divertirsi e conoscere nuove persone.

Carmine Giordano, Head of Marketing Italia di tombola.it, commenta: “Sono molto felice di poter iniziare la collaborazione con Grey. Si sono dimostrati sin dal pitch entusiasti e in grado di comprendere al meglio i nostri valori aziendali”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.