Grey vince la gara Mediaset Play. Gli spot in autunno

L’agenzia si occuperà del lancio in comunicazione del servizio OTT del gruppo di Cologno Monzese

di Alessandra La Rosa
15 luglio 2019
grey-mediaset-play

Si chiude, a favore di Grey, la gara indetta per il lancio in comunicazione di Mediaset Play, il servizio OTT del gruppo di Cologno Monzese.

“A un anno dalla vittoria della gara per Infinity siamo felici e orgogliosi di poter estendere la nostra collaborazione con Mediaset a un altro brand del gruppo – commenta Marta Di Girolamo, Ceo di Grey -. Se con Infinity celebriamo il cinema, con Mediaset Play valorizziamo l’intrattenimento in tutte le sue forme, dalle fiction ai reality show, dalle serie tv alle clip memorabili di Play Cult”.

!Sono molto contento di poter tornare a lavorare con Mediaset – aggiunge Francesco Bozza, Cco di Grey -. Dopo una lunga fase strategica finalizzata all’individuazione di un posizionamento distintivo, siamo finalmente pronti per partire con lo sviluppo creativo di una campagna integrata che vedrà la luce il prossimo autunno”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.