• Programmatic
  • Engage conference

15/07/2019
di Alessandra La Rosa

Grey vince la gara Mediaset Play. Gli spot in autunno

L'agenzia si occuperà del lancio in comunicazione del servizio OTT del gruppo di Cologno Monzese

grey-mediaset-play.jpg

Si chiude, a favore di Grey, la gara indetta per il lancio in comunicazione di Mediaset Play, il servizio OTT del gruppo di Cologno Monzese. "A un anno dalla vittoria della gara per Infinity siamo felici e orgogliosi di poter estendere la nostra collaborazione con Mediaset a un altro brand del gruppo - commenta Marta Di Girolamo, Ceo di Grey -. Se con Infinity celebriamo il cinema, con Mediaset Play valorizziamo l’intrattenimento in tutte le sue forme, dalle fiction ai reality show, dalle serie tv alle clip memorabili di Play Cult". !Sono molto contento di poter tornare a lavorare con Mediaset - aggiunge Francesco Bozza, Cco di Grey -. Dopo una lunga fase strategica finalizzata all’individuazione di un posizionamento distintivo, siamo finalmente pronti per partire con lo sviluppo creativo di una campagna integrata che vedrà la luce il prossimo autunno".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI