Grey United si aggiudica il budget di Rilastil per il 2014

L’assegnazione è avvenuta in seguito a una gara. Sarò dunque l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia a firmare l’esordio tv del marchio di cosmesi

di Roberta Simeoni
19 marzo 2014
Rilastil

Ancora vento in poppa per Grey United. A seguito di una gara indetta a fine 2013, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia si è aggiudicata il budget di comunicazione del brand Rilastil per il 2014, prevalendo sulle altre due agenzie coinvolte nella consultazione.

Pino Rozzi e Roberto Battaglia

Sarà quindi Grey United a segnare l’esordio in tv del brand sinonimo del miglior Made in Italy in ambito cosmetico, risultato di anni di impegno nella ricerca farmaceutica.

La qualità è l’elemento storico su cui si basano le linee guida della strategia aziendale dell’Istituto Ganassini, che ha reso Rilastil una realtà di riferimento non solo sul mercato dermocosmetico italiano.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.