Grey United parte impennando. Suo l’incarico di Honda

L’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia vince la gara per la comunicazione del brand di motori. Le pianificazioni saranno gestite da LS & BLU

di engage
22 gennaio 2014
Rozzi Battaglia
Pino Rozzi e Roberto Battaglia

Erano tre le agenzie coinvolte nella corsa per la nuova comunicazione Honda, dedicata a due prodotti della gamma. A spuntarla è stata Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia.

Honda rinnova la sua fiducia al team che ha già curato le campagne per SH 125/150i, Forza 300 e Crosstourer: una collaborazione destinata dunque a farsi sempre più intensa grazie a questi due nuovi progetti ambiziosi.

Creatività, impatto e originalità sono le parole d’ordine per le nuove campagne, che saranno curate dai direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno, con i copywriter Luca Beato e Mattia Perego e l’art director Nicola Bolfelli. Direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La pianificazione sarà gestita da LS & BLU.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.