Grey vince il pitch per la comunicazione adv e digital di Polaroid Eyewear

L’agenzia di Wpp Group guidata dal ceo Marta Di Girolamo si è imposta, in partnership con Kantar e Landor, nella consultazione a quattro indetta dal gruppo Safilo

di Lorenzo Mosciatti
18 dicembre 2017
Marta-Di-Girolamo-CEO-Grey
Marta Di Girolamo

A seguito di una consultazione, che ha visto coinvolte altre tre agenzie, Safilo ha affidato all’agenzia Grey la comunicazione advertising e digital del brand Polaroid Eyewear.

Grey-Polaroid

L’incarico include la costruzione di una strategia di comunicazione globale, la ridefinizione della brand identity e lo sviluppo di campagne di comunicazione integrate con una forte presenza su tutti i touch point digitali sempre più al centro della piattaforma di comunicazione del brand. La pianificazione è gestita da Mindshare.

“Siamo molto orgogliosi di poter aggiungere Polaroid alla lista dei nostri clienti”, commenta Marta Di Girolamo, Ceo di Grey. “Un approfondito lavoro di strategia, il coordinamento con il network Grey, la partnership con Kantar e Landor: tutto questo per sperimentare un approccio aperto e innovativo, che ha portato i suoi frutti. Polaroid Eyewear è un brand dal valore straordinario con un grandissimo potenziale da esprimere: non vediamo l’ora di iniziare a lavorare insieme al team di Polaroid Eyewear per supportare la crescita della marca in tutte le sue manifestazioni, dal digital alle activation sul territorio”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.