Grastim si affida a Panama per il digital rebranding

L’operatore nell’area dell’alta efficienza energetica rivede l’immagine aziendale online e offline

di Lorenzo Mosciatti
21 giugno 2018
Grastim_1

Grastim, uno dei principali operatori europei nell’area dell’alta efficienza energetica, presenta ufficialmente la sua nuova immagine aziendale. L’operazione, sviluppata dall’azienda in collaborazione con Panama include restyling del logo, un rinnovato impianto grafico e un nuovo website.

La mission aziendale è garantire ai propri clienti risparmio sui consumi e riduzioni delle emissioni inquinanti grazie ad una tecnologia all’avanguardia. Nell’ultimo decennio Grastim è cresciuta costantemente, con l’apertura di nuove filiali in Portogallo, Spagna, Regno Unito e Germania. E’ dello scorso aprile, inoltre, la notizia dello sbarco sul mercato americano, grazie alla partnership con Unilever Usa.

Panama, l’agenzia di brand adventures con sede a Torino, ha curato lo sviluppo dei nuovi asset di comunicazione online e offline, con declinazione della nuova identity negli spazi digital e social in collaborazione con Faccia Gialla. Il restyling nasce dalla volontà di esprimere con nuove linee gli stessi valori che accompagnano Grastim da sempre: affidabilità, flessibilità e una solida vocazione internazionale.

Grastim 1

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.