Monini si affida a Lorenzo Marini Group per il lancio del Granfruttato

La comunicazione prevede una campagna televisiva affiancata da attività on line sui social media e azioni di promo-pubblicità sul territorio

di Caterina Varpi
02 dicembre 2015
monini

Monini ha affidato direttamente a Lorenzo Marini Group la gestione delle sue attività di comunicazione per il lancio del brand Granfruttato.

«Siamo molto contenti di proseguire la collaborazione con Lorenzo Marini per il quinto anno consecutivo» afferma Maria Flora Monini, direzione immagine, comunicazione e relazioni esterne dell’azienda.

Monini infatti dopo un lungo ed approfondito percorso di analisi strategica, ha deciso di avvalersi nuovamente dell’apporto dell’agenzia per avere un messaggio caratterizzato da una creatività italiana a supporto di un prodotto che va conosciuto in profondità per trasferire ai consumatori le sue caratteristiche.

Non si tratta solo di una campagna televisiva, ma di una attività di comunicazione integrata che, partendo dalla tv come mezzo portante, si declinerà in attività on line sui social media e in azioni di promo-pubblicità sul territorio.

Il concetto di comunicazione individuato da Lorenzo Marini Group è di facile memorabilità anche grazie all’utilizzo di una musica celeberrima. La storica icona di marca della mano con le olive e il pay off “una spremuta di olive” firmano il messaggio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.