Grana Padano segue Sabini e Cobianchi in McCann Worldgroup. In primavera il ritorno in tv

La decisione è diretta conseguenza del recente ingresso nell’agenzia di Interpublic dei due pubblicitari, che già gestivano il cliente in partnership con la sigla londinese Pocko

di Rosa Guerrieri
17 marzo 2014
Daniele Cobianchi
Daniele Cobianchi

Nuovo cliente per McCann Worldgroup.

Il Consorzio Tutela Grana Padano, che riunisce da oltre cinquant’anni produttori e stagionatori del formaggio DOP più consumato al mondo, continuerà nel 2014 a comunicare “Il buono che c’è in noi” con McCann Worldgroup. 

La decisione è diretta conseguenza dei nuovi incarichi che Daniele Cobianchi e Alessandro Sabini sono stati chiamati a ricoprire nell’agenzia di Interpublic, ovvero di vice president e managing director il primo e di chief creative officer, il secondo. Nell’aprile dello scorso anno i due professionisti, grazie alla partnership con la londinese Pocko di Nicola Schwartz, si erano infatti aggiudicati la gara, battendo quattro agenzie, implementando una strategia di comunicazione multicanale di grande efficacia.

«Siamo molto felici della fiducia che Grana Padano ha voluto dimostrarci – ha commentato Daniele Cobianchi – e consapevoli che è un privilegio poter lavorare per uno dei marchi più rappresentativi dell’eccellenza italiana nel mondo. Colgo l’occasione per ringraziare Nicola Schwartz e tutto il team di Pocko per quest’anno di straordinaria partnership».

La collaborazione con Pocko rimarrà attiva su progetti specifici legati all’arte, brand activation, sviluppo content non tradizionale e iniziative speciali.

Grana Padano è on air in questi giorni con una campagna radio sul mondo gourmand e tornerà in televisione in primavera.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.