GoPro riconferma UM per il media globale dopo gara

La centrale di IPG, partner di riferimento del brand di fotocamere sportive dal 2015, continuerà a gestirne pianificazione e acquisto media

di Alessandra La Rosa
10 dicembre 2019
gopro

GoPro, brand di fotocamere sportive, ha deciso di riconfermare UM per la gestione delle proprie attività media a livello globale. Lo riporta il sito Campaign.

La centrale di IPG già lavorava con l’azienda dalla seconda metà del 2015, e continuerà a detenere l’incarico, relativo a pianificazione e acquisto media nei vari Paesi del mondo in cui GoPro opera.

La riconferma dell’incarico è avvenuta a seguito di una gara a cui partecipavano più agenzie.

Secondo la società di ricerca Comvergence, gli investimenti netti di GoPro a livello globale ammontano a una cifra annuale stimabile in 20 milioni di dollari. Campaign tuttavia specifica che, stando ad altre società di consulenza, la cifra sarebbe più vicina agli 80 milioni di dollari.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.