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05/11/2018
di Lorenzo Mosciatti

Goovi in tv e sul digital con Michelle Hunziker e Wavemaker

La creatività della campagna pubblicitaria è stata curata dall’agenzia Spring Studios

Televisione e digital sono i media scelti dal marketing di Goovi per il lancio pubblicitario sul mercato. Bato dall’incontro tra Michelle Hunziker e Artsana Group, Goovi è sul mercato da fine settembre con tre linee di prodotti, cosmetici naturali per tutta la famiglia, integratori alimentari donna e prodotti eco detergenza casa, venduti nel canale farmacia, parafarmacia e online sul sito www.goovi.com. Goovi sarà on air e online sino alla fine di novembre con una campagna digital che rispecchia il tone of voice positivo, allegro, naturale, fresco e contemporaneo del brand e che vede protagoniste Michelle Hunziker con le sue figlie più piccole, Sole e Celeste. La pianificazione digital è sia video (4 short video da 20 secondi) sia display, e avviene sia con posizionamenti in reservation all’interno di contesti autorevoli affini alle tematiche di interesse del target (donna 25-54 anni), sia con una campagna di audience buying. Oltre al digital, Goovi sarà on air anche in tv, a partire dall’11 novembre per 3 settimane, sulle principali reti Mediaset tra cui Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 5, Mediaset Extra e Top Crime con le campagne dedicate all’integratore alimentare My Gold Elixir e alla linea di cosmetici con shampoo e balsamo Head in The Clouds. La creatività delle campagne è stata curata dall’agenzia Spring Studios, che ha ideato e sviluppato tutti gli elementi del nuovo brand: dalla creazione della brand image alla brand identity. Il naming e le linee innovative di packaging, coerenti nel design e nel linguaggio, esprimono l’essenza del brand Goovi: positività, allegria, naturalità, freschezza e contemporaneità. Questo fil rouge di comunicazione si ritrova anche nel sito ufficiale di Goovi, dove Spring ha curato il design della user experience e la creazione e produzione dei contenuti del brand, come nelle properties social su Instagram e Facebook. “E’ un progetto a cui tengo molto, pensato per le donne e per le mamme: Goovi è la filosofia di chi non si prende troppo sul serio, perché la vita comunque è già abbastanza dura per tutti. Goovi è un brand sano e positivo, un modo di trasmettere emozioni positive con la famiglia, per questo mi è sembrato naturale coinvolgere la mia in questa campagna”, afferma Michelle Hunziker, co-founder Goovi. “Goovi, rappresenta una sfida in cui crediamo molto e che abbiamo intrapreso con passione. Una novità sul mercato italiano, un brand unico nel suo genere, sia nei prodotti che nella sua essenza di comunicazione. Siamo convinti sarà apprezzato dai consumatori: i primi dati di vendita sono più che positivi. Siamo certi che Goovi saprà affermarsi come punto di riferimento nel settore”, dichiara il Team Goovi. La pianificazione media è stata seguita da Wavemaker, mentre l’e-commerce del sito è gestito da B2X.  

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