Good Move cresce con Eva Peroncini e Francesca Del Bono

La concessionaria di pubblicità online rafforza il team con due nuovi profili senior, che assumono rispettivamente il ruolo di Head of Publisher Services e Head of Agencies & Trading Desks

di Lorenzo Mosciatti
19 marzo 2018
Eva Peroncini e Francesca-Del Bono
Eva Peroncini e Francesca-Del Bono

Good Move, la concessionaria di pubblicità online specializzata in programmatic advertising, annuncia il rafforzamento del proprio team con l’arrivo di due nuove figure senior: si tratta di Eva Peroncini, che assume la carica di Head of Publisher Services, e Francesca del Bono, che va a rafforzare l’area Sales in qualità di Head of Agencies & Trading Desks.

I due ingressi sottolineano la crescita di Good Move nel mercato del Digital Advertising. Creata tre anni fa da Alessandro Mandelli e Massimo Vimini, la società si integra nell’ecosistema del Programmatic con i principali operatori tecnologici in ambito Display e Video. Inoltre, grazie alla partnership esclusiva con AdYouLike, è l’unica a poter offrire in Italia una soluzione di Programmatic native integrata con l’intelligenza artificiale di IBM Watson, che permette una profilazione particolarmente accurata.

«L’arrivo di Eva e Francesca, a cui si aggiungeranno presto altri due ingressi nel team Sales della sede di Milano, conferma la nostra volontà di investire nelle persone per arricchirci di esperienze importanti», dichiara Alessandro Mandelli, Presidente di Good Move. «Dopo avere chiuso il 2017 con un raddoppio delle attività, quest’anno vogliamo espandere ulteriormente il nostro raggio d’azione sia a livello di network, rinforzando le specifiche verticalità editoriali che contraddistinguono la nostra offerta come l’Entertainment, l’Automotive, il mondo dei Femminili e il Finance, sia con l’ampliamento dell’offerta di prodotti pubblicitari altamente profilati per raccogliere le esigenze di comunicazione dei brand più importanti. Il nostro piano di crescita per il 2018 è strutturato per un raddoppio del giro d’affari nei prossimi 12 mesi».

Eva Peroncini muove i primi passi nel digital marketing in Buongiorno S.p.A. per poi rivestire ruoli importanti in 77Agency a Londra, in Zodiak Active e nella concessionaria di video advertising Smartclip.

Francesca Del Bono vanta una lunga esperienza lavorativa e formativa nel campo dell’advertising: da Piemme S.p.A. entra in Mondadori Pubblicità per poi approdare in Smartclip, concessionaria di video advertising. In Good Move riporta al Sales Director Anna Squassabia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.