Giver Viaggi e Crociere conferma Sterling Cooper per il digital

La collaborazione si rafforza: alle attività social, già curate lo scorso anno dall’agenzia, si aggiunge la gestione delle campagne search

di Lorenzo Mosciatti
21 maggio 2014
Sterling Cooper HP

Si rinnova e si amplia la collaborazione tra Giver Viaggi e Crociere e Sterling Cooper

Il tour operator leader nelle destinazioni nord europee e nelle crociere fluviali (www.giverviaggi.com) ha infatti confermato all’agenzia di cui è ceo Lorenzo Cabras il budget Facebook, aprendo anche a nuove attività digitali, a partire dalle campagne Sem.

Ad aprire la strada al rinnovo della collaborazione, sono stati i risultati ottenuti nel 2013 con l’apertura dei canali Facebook “Il Grande Nord”, “Hurtigruten – il Postale dei Fiordi” e “Il mondo di Babbo Natale”.

L’agenzia continuerà a gestire le tre fanpage, sia creando il piano editoriale, sia gestendo quotidianamente il rapporto con i fan; le pagine saranno supportate da campagne Ppc nei momenti clou delle rispettive stagionalità.

 

Una delle pagine

 

Saranno poi attivate campagne Sem che porteranno le destinazioni Giver al top della visibilità nel momento della ricerca da parte del target di riferimento.

La sempre crescente importanza del canale digitale nelle decisioni d’acquisto è un aspetto sempre più cruciale, come sottolinea Andrea Carraro, direttore marketing e comunicazione dell’azienda: «Per un tour operator come Giver Viaggi e Crociere, così conservatore nell’approccio alla comunicazione, è stato fondamentale scegliere una guida valida per avventurarsi e prepararsi ad affrontare nel migliore dei modi la giungla dei social network. Sterling Cooper si è perfettamente sintonizzata sulla nostra lunghezza d’onda, rendendo la collaborazione interessante, avvincente e, come auspicato, foriera dei risultati attesi».

«Per Sterling Cooper – commenta invece Lorenzo Cabras, ceo dell’agenzia – è una conferma importante, nel segno della continuità e dei risultati; il canale digitale è senza dubbio un territorio che Giver non può non presidiare efficacemente, e noi siamo entusiasti di poter essere al loro fianco per garantire questo risultato».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.