Giuseppe Caiazza è in uscita da IPG Mediabrands

Il manager era entrato nel gruppo, diventandone Ceo, neanche un anno e mezzo fa

di Lorenzo Mosciatti
17 aprile 2018
Giuseppe Caiazza
Giuseppe Caiazza

Esperienza professionale conclusa in IPG Mediabrands & McCann Worldgroup per Giuseppe Caiazza. Il manager, nominato Ceo delle società di Interpublic Group in Italia neanche un anno e mezzo fa, è infatti uscito dal gruppo pubblicitario statunitense.

Secondo a quanto risulta ad Engage, IPG non sarebbe alla ricerca di un sostituto di Caiazza ma avrebbe deciso di eliminare proprio il ruolo. Resta ora da capire come saranno riorganizzate le attività di IPG in Italia. E se ci srannao nuovi ingressi nella squadra di vertice definita, neanche un anno fa, proprio dal manager uscente.

Prima di entrare nel gruppo, Giuseppe Caiazza era stato amministratore delegato per Italia e Francia di Saatchi & Saatchi (Publicis Groupe) e, prima ancora, aveva ricoperto ruoli senior nel marketing di diverse importanti realtà come Club Med, Ford Motor Company e Toyota.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial