Giulia Zuffi entra in Moving Up come Sales Manager per l’area DOOH

La new entry riporterà direttamente a Yari Crapanzano, Head of Digital Sales & Marketing

di Lorenzo Mosciatti
17 maggio 2018
Giulia Zuffi
Giulia Zuffi

Moving Up annuncia l’ampliamento del team Sales con l’ingresso di una figura preposta all’attività manageriale in ambito DOOH.

Giulia Zuffi è entrata in Moving Up, dal 2 maggio, dopo il percorso professionale maturato nella testata DailyNet in cui, nei suoi cinque anni di attività, ha avuto incarico di sviluppare il canale business con particolare riferimento a quello digitale. Qui, nel ruolo di business development manager, Giulia Zuffi ha contribuito a concretizzare le strategie di marketing delle testate del gruppo (DailyNet, 360com, Netforum), partecipando al restyling dei prodotti editoriali e occupandosi della vendita degli spazi pubblicitari e della consulenza di comunicazione b2b ai clienti.

Il 2017 l’ha vista quindi a capo del team di progetto UpgradeItalia, volto alla ideazione e realizzazione di conferenze formative e di networking per il mercato advertising. “L’editoria di settore ha rappresentato un punto d’osservazione privilegiato del mercato marcom italiano”, commenta Giulia Zuffi. “Lo studio dei trend del digital e dei meccanismi della industry pubblicitaria è stato fondamentale per la mia formazione. Sono lieta di poter oggi mettere queste competenze al servizio del Digital Out of Home e di una realtà come quella di Moving Up che è la prima in assoluto a proporre un progetto in grado di innovare realmente il mercato dell’Out of Home, rendendolo finalmente misurabile, flessibile e automatizzato, in una parola digitale”.

Moving Up, che sta vivendo una fase di consolidamento dopo la repentina crescita a livello sia di visibilità sia di fatturato, ha investito in particolare sul team Sales in particolare, con l’ingresso di nuove properties sin da inizio 2018, con Giulia Zuffi a rappresentare l’ultima solo in termini di tempo e non di importanza.

Nel nuovo ruolo, Giulia Zuffi riporterà direttamente a Yari Crapanzano, Head of Digital Sales & Marketing di Moving Up, che commenta: “Sebbene giovane, Giulia ha già maturato un’esperienza importante e ci ha dimostrato di avere la grinta e la voglia di accompagnare Moving Up in questa avventura, che la vedrà occuparsi in toto delle attività che da fine 2017 a questa parte ci legano al mondo del DOOH. Sono certo che anche con il suo supporto saremo in grado di affrontare con serenità quella che da una sfida iniziale si è oggi trasformata in una realtà consolidata per Moving Up e che crediamo possa costituire un punto fondamentale nel prossimo sviluppo della nostra società”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.