Gruppo Sisal sceglie Gitto/Battaglia_22 per gli spot SisalPay

L’agenzia guidata da Roberto Battaglia e Vicky Gitto avrebbe superato l’uscente Dlvbbdo e Armando Testa

di Caterina Varpi
15 novembre 2019
Roberto Battaglia e Vicky Gitto
Roberto Battaglia e Vicky Gitto

Gruppo Sisal, a quanto risulta alla nostra redazione, avrebbe chiuso la gara creativa per SisalPay scegliendo l’agenzia Gitto/Battaglia_22, che sarebbe al lavoro sulla prossima campagna.

Al pitch avrebbero preso parte anche l’uscente Dlvbbdo e Armando Testa.

SisalPay, il brand dei servizi di pagamento del Gruppo Sisal, aveva debuttato in tv l’anno scorso ad aprile con una comunicazione firmata da Dlvbbdo, che ha coinvolto anche stampa, affissioni e una pianificazione web (ne abbiamo parlato qui). Il marchio era poi tornato on air a fine 2018 su tv, radio, stampa e web.

Dlvbbdo è stata incaricata nel 2017 sia per la Corporate communication e i brand Lottery del Gruppo Sisal sia per SisalPay, quando aveva vinto le relative gare. M&C Saatchi, sempre nel 2017, si era aggiudicata invece la comunicazione di tutti i Retail brand: Sisal Matchpoint, Sisal Wincity e Smart Point (ne abbiamo parlato qui). A Integer invece era stata affidata la definizione della strategia retail e shopper marketing dei brand Lottery.

La pianificazione è a cura di OMD.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.