Giorgio Brenna Global Client Leader Publicis Groupe per FCA

Si tratta di un ruolo determinante all’interno della nuova organizzazione del Gruppo. Il ceo di Leo Burnett Italia riporterà direttamente ad Arthur Sadoun, Ceo Publicis Communications

di Caterina Varpi
05 luglio 2016
Giorgio-Brenna
Giorgio Brenna

Giorgio Brenna è stato nominato Global Client Leader per Fiat Chrysler Automobile (FCA) all’interno di Publicis Groupe. In questo incarico, che si va ad aggiungere a quelli già da lui ricoperti all’interno del network Leo Burnett, riporterà direttamente a Arthur Sadoun, Ceo Publicis Communications e Group Sponsor per la Client Leadership.

«Giorgio ha ricoperto su FCA un ruolo di guida per molti anni e questo è un passo naturale nel riconoscimento all’interno dell’intero Gruppo della sua leadership sul cliente», dichiara Sadoun.

Il Global Client Leader, a cui spetta la supervisione di tutti i servizi offerti da Publicis Groupe al cliente, è un ruolo determinante all’interno della nuova organizzazione del Gruppo, annunciata a fine 2015, che pone al centro il cliente, attraverso quattro solution hub: Publicis Communications composto da Publicis WW, Leo Burnett, Saatchi & Saatchi, BBH, Msl Groupe, Nurum e Prodigous; Publicis Media che controlla Starcom, Mediavest|Spark, Optimedia|Blue 449 e Zenith; Publicis Sapient, hub dedicato al mondo digital, composto da Sapient Consulting, SapientNitro, DigitasLBi, Razorfish ed infine Publicis Healthcare che riunisce tutte le attività nei rami Health e Pharma (leggi l’articolo sul nuovo business model del Gruppo).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.