• Programmatic
  • Engage conference

16/11/2020
di Alessandra La Rosa

Giordano vini con Webperformance per un 2021 all’insegna del digital

Per il brand, l’agenzia è attualmente alla ricerca di nuovi fornitori, specialmente nell’area e-mail marketing, sia in Italia che in Europa

giordano-vini.jpg

Per Giordano vini, il 2020 è stato un anno positivo: l’ultima semestrale ha evidenziato una crescita superiore al 100% nelle vendite online per il gruppo Italian Wine Brands, di cui Giordano Vini fa parte, ed ora la società guarda con fiducia alla fine dell’anno, grazie anche alle nuove promo disponibili per il periodo natalizio e il Black Friday.

Risultati raggiunti grazie a una serie di innovazioni di prodotto ed a maggiori investimenti nel digital, fronte su cui il brand lavora da 10 anni con Webperformance.


Leggi anche: GIORDANO VINI SI RINNOVA ONLINE CON WEBPERFORMANCE


L’agenzia è attualmente al lavoro sulla strategia online futura del brand, che punta a dare continuità alla crescita ed a cercare di replicare anche nel 2021 i risultati ottenuti quest’anno.

In particolare, Webperformance è attualmente alla ricerca di nuovi fornitori, specialmente nell’area e-mail marketing, sia in Italia che in Europa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI