• Programmatic
  • Engage conference

06/05/2019
di Caterina Varpi

Giglio Group lancia la nuova agenzia digital iBox Creative

La nuova unit seguirà la comunicazione digital del Gruppo e sarà a disposizione dei clienti esterni per strategie digitali a 360 gradi

Alessandro-Santamaria.jpg

Giglio Group, che ha recentemente annunciato la sua strategia  che punta sull'e-commerce e alla crescita in Cina, con la conseguente cessione delle attività media, annuncia l’apertura di una nuova divisione business, iBox Creative. Si tratta di un'agenzia di comunicazione digital interna al Gruppo che non solo seguirà le attività inhouse ma sarà a disposizione di clienti esterni per sviluppare ed implementare strategie digitali a 360 gradi. iBox Creative si avvarrà di un team dedicato di professionisti del digital e si occuperà di tre industry: fashion, design e gioielli. Alessandro Santamaria, Managing Director Digital & Strategy di Giglio Group, commenta: “La creazione della nuova divisione business di Giglio Group, IBox Creative, è per noi un passo molto importante in quanto si ascrive perfettamente nel percorso che sta facendo la nostra realtà verso una sempre maggiore specializzazione e un servizio sempre più tailor-made per i nostri clienti. Essere innovativi significa soprattutto cogliere con largo anticipo le esigenze del mercato e per questo motivo siamo convinti che il team di professionisti altamente specializzato che costituisce IBox creative sarà in grado di valorizzare al meglio il lavoro dei nostri clienti grazie ad efficaci strategie digitali a 360° che potranno essere sviluppate in tre settori core per il nostro business come il fashion, il design e la gioielleria”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI