Gianpaolo Vincenzi è il nuovo managing director di Quisma Italia

L’agenzia parte del gruppo WPP rafforza la sua struttura con l’arrivo del manager che vanta oltre 20 anni di esperienza nel comparto new media

di Caterina Varpi
16 ottobre 2014
Gianpaolo Vincenzi

Quisma, agenzia internazionale di performance marketing parte di GroupM, da oggi assegna a Gianpaolo Vincenzi il ruolo di managing director.

«Sono orgoglioso di unirmi al team di grande talento di Quisma: un progetto ambizioso e stimolante, per dare al mercato italiano un’agenzia di performance marketing di eccellenza», sottolinea Vincenzi.

Nato a Milano, 44 anni, vanta una esperienza ventennale nei new media. Nel 2012 entra a capo della practice Media & Performance dell’agenzia Alkemy, dove ha ricoperto il ruolo di VP; nel suo nuovo incarico porta anche la conoscenza acquisita nelle sue precedenti esperienze come responsabile della business unit Business Development e Campaigns in TradeDoubler e di sales manager in Tiscali.

Ilaria Zampori resterà in forze al gruppo fino al 31 ottobre per garantire un più efficace passaggio di consegne.

«Ringrazio Ilaria Zampori per l’importante lavoro svolto in questi anni, che ha portato Quisma a essere un centro di eccellenza per qualità del servizio e attitudine all’innovazione – afferma Andrea Di Fonzo, chief digital officer di GroupM -. Sono certo che l’arrivo di Gianpaolo, grazie alla sua expertise sul mondo del performance marketing, rappresenta una risorsa preziosa per l’ulteriore sviluppo dell’agenzia nel mercato italiano, confermando la capacità del Gruppo di attrarre talenti in grado di diventare i nuovi leader della nostra industry».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.