Gewiss conferma RES Freedata e Codeland per il digital marketing

Anche per il 2020, anno del cinquantesimo anniversario dell’azienda, le agenzie lavoreranno assieme per raggiungere gli obiettivi di posizionamento dell’azienda sui mercati italiano ed esteri

di Caterina Varpi
27 gennaio 2020
gewiss-logo

Gewiss, azienda bergamasca attiva nella produzione di soluzioni e prodotti per la domotica, l’energia e l’illuminotecnica per i settori residenziale, terziario e industriale, ha deciso di affidarsi anche per il 2020 a Res Freedata e CodeLand per la strategia di sviluppo del brand e le attività in ambito digital marketing, digital intelligence e Adobe Experience Management.

Lo scorso luglio le due sigle avevano preso il posto di Accenture Digital nel supportare l’azienda nello sviluppo della sua presenza digitale.

Anche per il 2020, anno del cinquantesimo anniversario di Gewiss, RES Freedata e CodeLand lavoreranno assieme per raggiungere gli obiettivi di posizionamento dell’azienda sui mercati italiano ed esteri.

Stefano Bianchi, Direttore Marketing corporate di Gewiss commenta: “Grazie alla collaborazione e alle competenze del team RES Freedata e CodeLand abbiamo intensificato il percorso di digital innovation che consentirà a Gewiss di rispondere in modo ancora più efficace ai bisogni del mercato di riferimento, generando ulteriore valore per tutti gli interlocutori aziendali”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial