La Settimana Enigmistica si affida allo studio GB_22

Nuovo cliente per lo studio fondato da Vicky Gitto e Roberto Battaglia

di Lorenzo Mosciatti
07 maggio 2019
Roberto Battaglia e Vicky Gitto
Roberto Battaglia e Vicky Gitto

Nuovo cliente per GB_22.

Lo studio fondato da Vicky Gitto e Roberto Battaglia ha acquisito per via diretta la comunicazione de La Settimana Enigmistica.

Dopo aver realizzato l’ultima campagna televisiva dello storico brand, attualmente in onda e imperniata sul concetto “Settimana Enigmistica. Portami via”, GB_22 è stato scelto dall’editore ed è ora al lavoro su nuovi progetti che manterranno il posizionamento già acquisito, abbracciando l’intero impianto di comunicazione della rivista di enigmistica.

Negli ultimi anni La Settimana Enigmitica ha lavorato con Casiraghi Greco&, mentre il centro media è Asset Media.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial