• Programmatic
  • Engage conference

05/11/2020
di Caterina Varpi

Galderma ha scelto DentsuX come centro media globale

L'agenzia è stata scelta a seguito di un pitch per la gestione di media planning and buying nei mercati in cui l'azienda è presente

galderma.jpg

Galderma ha scelto a seguito di una gara DentsuX come sua prima agenzia media globale.

Dal 1 gennaio 2021, la centrale supervisionerà la strategia e il media planning and buying per l'azienda attiva in ambito dermatologico in tutti i mercati in cui è presente.

Galderma è la più grande azienda di dermatologia indipendente al mondo. Fondata nel 1981 e parte di Nestlé dal 2014 al 2019, Galderma offre una gamma di soluzioni per la salute della pelle attraverso tre unità aziendali (Prescription Medical Solution, Aesthetics Medical Solution e Consumer Health) e ha circa 5.000 dipendenti in tutto il mondo.

Tra i marchi principali con cui è presente in Italia figurano Actinica, Differin, Epiduo, Restylane, Benzac e Cetaphil.

Per due di questi marchi, ovvero Benzac e Cetaphil, nel nostro Paese l'azienda ha scelto di recente di affidarsi all'agenzia The Big Now/mcgarrybowen, sempre parte del gruppo Dentsu, per la comunicazione digitale.


Leggi anche: GALDERMA SCEGLIE THE BIG NOW/MCGARRYBOWEN PER LA COMUNICAZIONE DIGITALE DI CETAPHIL E BENZAC


 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI