FullSix e Digi insieme: annunciata la nascita di fullDigi in Brasile

La nuova struttura si posiziona a livello internazionale come referente unico per attività digital, social e mobile e per operazioni di comunicazione, pr e incentive

di Roberta Simeoni
24 marzo 2014
FullDigi - sito italiano
Uno screenshot del sito Fulldigi.it

FullSix ha siglato una joint venture con il gruppo Digi, holding brasiliana che riunisce al suo interno l’omonima agenzia di comunicazione, pr e incentive e un’agenzia specializzata nello sviluppo di progetti web e mobile.

Con l’unione dei due gruppi, la nuova struttura fullDigi sarà in grado di offrire un supporto sempre maggiore ai clienti internazionali, grazie alla condivisione di “know-how” ed expertise consolidate, sia in Europa che in Sud America.

Si consolida così la presenza del gruppo FullSix all’estero e la relativa mission, che rende il Gruppo uno dei player più rilevanti in Italia: aiutare i clienti ad essere i first mover nei loro mercati, grazie all’impiego di soluzioni innovative nel marketing e nella comunicazione, oltre che nell’ambito delle tecnologie digitali.

La partnership internazionale con il gruppo Fullsix ha rafforzato inoltre l’offerta commerciale del gruppo Digi, migliorandone la qualità dei servizi: è stata potenziata l’area creativa e di user experience con l’assunzione di personale altamente qualificato, è stato scelto Scrum come sistema organizzativo interno, adottando un nuovo modello di produzione che apporterà immediati benefici nell’organizzazione dei team e nel delivery dei progetti, garantendo così un vantaggio competitivo sul mercato locale.

Francesco Meani, ceo del gruppo Fullsix, dichiara: «fullDigi si affianca a fullTechnologies do Brasil, consolidando la presenza di Fullsix in un paese importante come il Brasile. Grazie a questa alleanza strategica con Digi, il gruppo Fullsix offrirà un servizio integrato e moderno, con il vantaggio di avere un’unica agenzia internazionale per lo sviluppo digital, social e mobile e un’agenzia di comunicazione, pr e incentive».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.