Disponibili su Spotify e iTunes, i podcast raccontano storie di successo che vedono protagoniste aziende come Frito Lays, Adidas e Puma, Campari e Miracle Mop
Friendz entra nel modo dei podcast lanciando una serie di contenuti in cui racconta storie di successo che vedono protagoniste aziende come Frito Lays, Adidas e Puma, ma anche Campari e Miracle Mop. Non si tratta del classico podcast di business e marketing con ospiti e interviste, ma veri e propri racconti in pillole, con aneddoti o con l'analisi dell'idea che ha portato alla loro nascita.
Con La Prima Svolta, disponibile su Spotify e iTunes, con uscite ogni lunedì, Friendz ha voluto racchiudere in un podcast i momenti in cui i migliori lampi di genio e creatività incontrano il mondo del marketing e dell’imprenditoria.
La prima stagione, che sarà composta da dieci puntate, terminerà poco prima delle vacanze natalizie, ma Friendz è già all’opera per cercare nuove storie per creare una seconda serie e sta valutando se e come coinvolgere direttamente le aziende.
Cecilia Nostro, co-founder di Friendz, commenta: “Per noi, che da sempre ci occupiamo di digital e di contenuti user generated, il podcast è un mezzo nuovo ma che ci ha immediatamente incuriosito e che abbiamo voluto sperimentare. Ci piaceva l’idea di creare qualcosa per le persone, di riempire i loro viaggi in macchina o sui mezzi verso il lavoro, ma che portasse con sé la nostra stessa grinta e sguardo sul mondo.”