StickyADS.tv diventa ufficialmente FreeWheel. A Morpurgo la responsabilità dell’area Sud Europa

Con la definitiva transizione verso la denominazione “unica”, il manager passa dalla carica di Country Manager Italia e Spagna di StickyADS.tv a Senior Regional Director Southern Europe di FreeWheel

di Teresa Nappi
31 gennaio 2017
Luca Morpurgo Populis
Luca Morpurgo

Il brand StickyADS.tv va ufficialmente in pensione. Come annunciato a fine 2016 (leggi qui l’articolo dedicato), l’azienda, acquistata da FreeWheel, società di ad-serving video che dal 2014 è parte di Comcast Platform Services, dal primo gennaio è stata completamente inglobata nella nuova realtà, di cui ha preso anche la denominazione.

La SSP video, guidata nel nostro Paese da Luca Morpurgo, è da inizio anno FreeWheel. Un cambiamento accompagnato anche da un upgrade per il Country Manager Italy & Spain. Morpurgo infatti ricopre oggi la carica di Senior Regional Director Southern Europe di FreeWheel.

Contattato da Engage, Morpurgo ha confermato un ampliamento del suo raggio d’azione a tutta l’area del Sud Europa, entro la quale comunque Italia e Spagna restano le country principali.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.