Tradedoubler partner di Freddy per il performance mktg

Il brand del settore sportwear ha scelto le soluzioni TD Connect e TD Convert della società guidata in Italia da Alma Renna per spingere e far crescere il proprio e-commerce

di Lorenzo Mosciatti
15 maggio 2018
Tradedoubler-Freddy

Freddy, brand leader nel settore sportwear, ha scelto Tradedoubler per il performance marketing.

Quando si parla di “The Art of Movement” si parla di Freddy, sinonimo di sport e passione per il movimento. Fondato nel 1976, il brand si è subito imposto come leader nella creazione di calzature professionali per la danza e la ginnastica, le quali si sono evolute, nel corso degli anni, in una collezione completa di abbigliamento.

Una storia costellata di continue sfide, come un grande successo sportivo, che ha portato il brand a diventare un punto di riferimento non solo nel fitness, ma anche nel mondo della moda.

Freddy ha siglato la partnership con Tradedoubler, opzionando sia la soluzione tecnologica TD Connect, sia il programma di affiliazione TD Convert. Due strumenti che consentiranno a Freddy non solo di entrare e crescere nel performance marketing, ma anche di utilizzare la tecnologia TD Connect per la deduplica delle transazioni.

Le soluzioni di Tradedoubler per Freddy

Grazie alla collaborazione con Tradedoubler, Freddy avrà la possibilità di entrare in contatto con i migliori publisher del settore fashion, comparatori, codici sconto, cashback e loyalty e moltissimi altri partner che garantiranno all’e-commerce una crescita, sia in termini di brand awareness che in termini di performance.

Tradedoubler-Freddy

Attraverso l’utilizzo della tecnologia TD Connect, inoltre, il brand Freddy potrà conoscere la provenienza di ogni singola transazione, grazie al sistema di deduplica che traccerà la vendita sulla base della fonte di traffico dalla quale proviene.

«Tradedoubler ha una expertise di lunga data nel settore sportwear, con numerosi brand nazionali e internazionali», dichiara Alma Renna, Country Manager di Tradedoubler Italia. «Siamo molto felici della partnership siglata tra Freddy e Tradedoubler perché siamo convinti che la nostra esperienza possa far crescere il brand nel panorama online. I numerosi top publisher di settore ci aiuteranno in questo, attuando strategie già ampiamente testate che hanno portato ottimi risultati», conclude la manager.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.