Freddy sceglie Well360 per il digital advertising globale

L’agenzia italiana guidata dal ceo Mauro Rossi farà team con la londinese Rich Clicks per la gestione dell’incarico

di Lorenzo Mosciatti
25 marzo 2019
freddy

Il brand abbigliamento Freddy sceglie l’agenzia Well360 per la realizzazione dei piani di comunicazione a livello worldwide. L’agenzia affiancherà Freddy nel consolidamento del percepito di marca e del suo posizionamento sul mercato occupandosi in particolare delle attività sulle piattaforme social e digitali. 

Per la gestione di questo incarico, Well360 ha decido di fare tema con Rich Clicks, la società con sede a Londra partner da tempo dell’agenzia italiana guidata dal ceo Mauro Rossi.

Well360 si occuperà dunque per Freddy, insieme a Richclicks, delle digital advertsing strategies a livello internazionale (creatività, attività testuali,  posizionamento, pianificazione) attraverso campagne social e Google Ads, con l’obiettivo di implementare la brand awareness e il sell out di Freddy. L’agenzia pianifica l’attività di comunicazione online attraverso contenuti video e piani editoriali per i canali social, differenziati e targettizzati a seconda del paese.

A completare le attività di comunicazione online, Well360 si occupa di progetti e campagne d’influencer marketing con un focus specifico su Italia, Stati Uniti, Regno Unito e Francia. Nel progetto sono previste anche attività sul punto vendita e l’organizzazione e gestione di eventi sul territorio volti a consolidare l’identità del brand.

Freddy ha di recente lanciato la nuova campagna pubblicitaria internazionale, caratterizzata dallo storico payoff y off “The Art of Movement e realizzata dal collettivo Yohoho.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.