Francesco Levizzani entra in Haibun come Executive Producer

Levizzani arriva nella cdp dopo oltre 20 anni di esperienza nel mondo della comunicazione. Negli ultimi anni è stato a.d. dell’agenzia The Others

di Rosa Guerrieri
24 maggio 2019
francesco-levizzani-haibun
Francesco Levizzani

New entry in Haibun: nella cdp arriva Francesco Levizzani, in qualità di Executive Producer.

Con oltre 20 anni di esperienza nel mondo della comunicazione, principalmente in agenzie di comunicazione (Lowe Pirella, Saatchi&Saatchi, DLV, XYZ) ma anche con esperienze in campi diversi nel corso della carriera, Eurosport, Rainbow CGI & Rainbow SFX, Levizzani negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato dell’agenzia The Others.

Sul suo nuovo ruolo Levizzani fa subito riferimento a quello che è oggi il mondo delle cdp e delle inevitabili sinergie che esse devono creare con gli altri attori del mondo della comunicazione, sottolineando però che l’aspetto umano e la disponibilità al dialogo delle persone che ci lavorano siano il primo valore da considerare. Come già precedentemente affermato da Levizzani: «Esistono cdp che possono offrire un valore aggiunto umano oltre che qualitativo, aspetti che poi si traducono sempre in prodotti migliori. Sicuramente in Haibun so di avere trovato quanto cercavo».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.