Francesca Pinzone (Public-Ideas): crescita a doppia cifra per il 2016

La sigla, che ha da poco festeggiato i dieci anni, punta sul programmatic, a cui ha dedicato una business unit

di Simone Freddi
02 dicembre 2015
francesca-pinzone
Francesca Pinzone

Francesca Pinzone, country manager di Public-Ideas, ha spiegato ad Engage.it, durante IAB Forum 2015, le nuove tendenze del mercato per il 2016, in particolare del programmatic, a cui la società ha dedicato una nuova business unit.

Ottimizzazione in termini di flussi organizzativi e consolidamento i temi su cui ha operato la società durante quest’anno, in cui ha spento le dieci candeline, con l’inaugurazione di una nuova sede e nuovi arrivi nel team. La crescita per il 2016 si stima a doppia cifra.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.