Fondazione Ronald, Leo Burnett vince la gara pubblicitaria

L’agenzia è stata selezionata grazie a un progetto sviluppato con la direzione creativa di Andrea Marzagalli e la direzione creativa esecutiva di Alessandro Antonini

di Lorenzo Mosciatti
14 febbraio 2018
Alessandro-Antonini-LB
Alessandro Antonini

Si è chiusa a favore di Leo Burnett la gara pubblicitaria indetta da Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald Italia. L’organizzazione no profit internazionale, che dal 1974 aiuta le famiglie dei bambini malati e in cura lontano da casa a restare vicine e unite, ha dunque scelto il partner con cui sviluppare la sua comunicazione.

Leo Burnett Italia avrà il compito di sviluppare la strategia di comunicazione di Fondazione Ronald, oltre ad occuparsi delll’ideazione e delle sviluppo di tutte le campagne di fundraising e sensibilizzazione su above the line, below the line, social e digital.

L’agenzia è stata selezionata grazie a un progetto sviluppato con la direzione creativa di Andrea Marzagalli e la direzione creativa esecutiva di Alessandro Antonini.

Leo Burnett Italia svilupperà le campagne di comunicazione a partire da marzo 2018.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.