Flou si affida ancora a Sonic Media per digital e social

Si rinnova la collaborazione, che nel primo anno, ha portato a buoni risultati in termini di brand awareness in rete ed engagement sui social network

di Caterina Varpi
12 maggio 2016
marco-aspesi
Marco Aspesi

Flou, azienda attiva nel settore arredamento di design, si affida nuovamente a Sonic Media per rafforzare la propria presenza online e sui social network.

Si rinnova, quindi, la collaborazione, che nel primo anno ha portato a buoni risultati in termini di brand awareness in rete ed engagement sui social network.

Le attività curate dall’agenzia per l’azienda vanno dal social media marketing alle digital PR, compresa una parte di collaborazione attiva con blogger ed influencer del settore design ed arredamento, a livello italiano e internazionale.

«I social media ed in generale il web è molto attento ai temi e prodotti di design ed arredo – dichiara Marco Aspesi, ceo di Sonic Media – soprattutto se proposti da aziende di qualità e con una storia importante come quella di Flou. Il nostro obiettivo è aumentare ulteriormente la visibilità del brand anche a livello internazionale e i nostri rapporti con testate online e blog sia italiani che esteri stanno portando significativi risultati all’azienda in termini di visite al sito, riconoscibilità in rete e potenziali contatti commerciali».

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.