Fir Italia sceglie PI&C Europe per la comunicazione

L’agenzia si occuperà di rafforzare, da un punto di vista strategico e creativo, il posizionamento di mercato del brand. L’incarico prevede anche la realizzazione di campagne on e offline

di Alessandra La Rosa
04 luglio 2017
fir-italia-pic

Nuovo incarico per PI&C Europe, sede italiana della sigla di marketing e comunicazione PI&C New York. Fir Italia, azienda specializzata in rubinetterie di alta qualità e design, ha siglato con l’agenzia un accordo di collaborazione strategica e creativa al fine di rafforzare il proprio posizionamento di mercato. L’incarico prevede anche la realizzazione di campagne on e offline.

«Vediamo in PI&C il nostro stesso entusiasmo, le nostre stesse ambizioni: vogliamo rafforzare e far crescere il nostro brand in tutto il mondo», afferma l’Amministratore Delegato di Fir Alessandro Piesco.

«Fir Italia è un brand incredibile che rappresenta il meglio che l’Italia può dare al mondo. Non vediamo l’ora di raccontare la sua storia intorno al mondo», aggiunge il Founder di PI&C Domenico Vitale.

Attraverso un’analisi approfondita a 360 gradi del settore della rubinetteria si punterà a cogliere quegli elementi e quelle opportunità che permetteranno di creare una strategia di comunicazione innovativa per differenziare in modo unico il brand Fir Italia nel nostro Paese e nei suoi mercati principali intorno al mondo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.