Fiorella Fiorini nominata responsabile della divisione Content Marketing dell’agenzia Sdwwg

Già da due anni nella sigla, sarà alla guida di una divisione composta da 4 figure professionali, attive già su diversi clienti

di Lorenzo Mosciatti
17 luglio 2014
Fiorella Fiorini
Fiorella Fiorini

Dopo un percorso di due anni all’interno dell’ufficio stampa di Sdwwg, Fiorella Fiorini è stata nominata responsabile della divisione di Content Marketing dell’agenzia.

I contenuti sono la parte centrale di una moderna e buona comunicazione di marca, come sottolinea l’amministratore delegato di Sdwwg Paolo Dagrada: «È diventato fondamentale avere dei professionisti che, come Fiorella, grazie al suo background, siano in grado di gestire in maniera fluida i diversi processi di comunicazione tramutandoli in contenuti».

Fiorella Fiorini sarà a capo della divisione Content che attualmente è composta da 4 figure professionali di diverse estrazioni e livello, attive già su diversi clienti: Sicuramente.org, Kerakoll, Plannet, Kube Sistemi, Jungheinrich, Epiù Energia, Clessidra Sgr, Sgariboldi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.