FIND: Valeria Faruffini è la nuova business development e marketing director

Dopo otto anni in ContactLab è pronta a sviluppare per l’agenzia strategie di acquisizione di nuovi clienti. Il debutto ufficiale all’Ecommerce Forum del 21 aprile

di Caterina Varpi
17 aprile 2015
FIND-Valeria-Faruffini
Valeria Faruffini

Valeria Faruffini arricchisce lo staff di FIND, agenzia di search driven marketing fondata e diretta da Marco Loguercio, assumendo il ruolo di business development e marketing director.

Dopo otto anni in ContactLab prima come sales account manager, quindi come sales director Italy, il suo obiettivo in FIND sarà quello di sviluppare le strategie di acquisizione di nuovi clienti e di mettere la propria esperienza tanto al servizio dell’agenzia e dei clienti.

«Sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura in FIND, agenzia della quale sposo la visione e l’approccio – afferma Faruffini, come riportato dalla nota stampa – per me è una importante sfida professionale, che mi vede tornare nel mondo del Search Marketing dopo dieci anni, periodo nel quale questo settore si è evoluto freneticamente. Mi unisco a un team molto competente e appassionato: sono certa che insieme raggiungeremo risultati molto ambiziosi».

Valeria inaugurerà il suo nuovo percorso professionale rappresentando l’agenzia al Netcomm Ecommerce Forum del 21 aprile, evento nel quale FIND è presente in qualità di sponsor ed espositore.

«FIND viene da un 2014 estremamente lusinghiero sia nei numeri che nella qualità di quanto abbiamo fatto – spiega Marco Loguercio – quindi è naturale adesso pensare a come andare ad espandere il business dell’agenzia nel rispetto di quelle che sono le linee guida che mi sono dato in questa mia nuova avventura imprenditoriale: un’agenzia verticale che rimanga “boutique”, che segua un numero limitato di clienti ma che li segua al meglio, con un livello di servizio di eccellenza, che porti valore ai clienti oltre che risultati. Perché se è vero che oggi i servizi legati alla search sono nel portafoglio di innumerevoli agenzie, lavorare bene per saper sfruttare realmente al meglio le opportunità offerte dalle ricerche dei consumatori è patrimonio ancora di pochi. L’ingresso di Valeria si sposa appieno con quanto appena indicato. È una persona che conosco professionalmente da un decennio, che in questi ultimi anni ha fatto molto bene nella realtà da cui proviene e che, oltre a conoscere molto bene il livello di aziende che rappresenta il target di FIND, porta con sé un’esperienza che ci è molto utile, quella di aver lavorato in realtà che hanno vissuto un percorso di crescita simile a quello che ho in testa per FIND».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.