Findomestic e Content+, la unit content di Mindshare, hanno scelto Filmedia Digital come uno dei partner per la campagna digital del brand.
L’obiettivo dell’attività, svoltasi nel mese di giugno, era quello di promuovere l’Offerta Giovani per il Conto Corrente Smart Findomestic, che permette agli under 30 di aprire il proprio conto corrente a canone zero. La comunicazione andava ad evidenziare e raccontare inoltre tutti i vantaggi dell’offerta, tra cui lo “ShoppingBack” e il “MoneyPot Findomestic”.
Per questa attività, Mindshare ha scelto Filmedia per il coinvolgimento di Emanuele Ferrari, conosciuto come EmiLife, il cui stile fresco, ironico e coinvolgente è riuscito a dare una forma assolutamente originale ad una comunicazione prettamente istituzionale.
“È stato davvero un onore ed un piacere essere stati scelti per questa importante campagna - dichiara Federico Chimenti, Head of Digital di Filmedia -. Siamo felici di vedere come anche i brand più istituzionali inizino ad affacciarsi e ad affrontare lo scenario digitale e siamo orgogliosi di essere stati scelti come partner di questa iniziativa”.