Fiera di Vicenza sceglie intarget: per la gestione dei social network

Le attività prese in carico dall’agenzia comprendono l’ideazione e la produzione di contenuti sulle singole pagine social associate alle varie manifestazioni e la pianificazione di campagne mirate di adv su Facebook

di Caterina Varpi
22 giugno 2016
Raffaella-Pierpaoli
Raffaella Pierpaoli

Fiera di Vicenza sceglie Intarget: per rafforzare la sua identità digitale.

L’agenzia è il nuovo partner esclusivo della società per realizzare un progetto di consulenza social e di community management sui canali Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e Google+ a supporto degli eventi dell’area Lifestyle & Innovation: Spaziocasa, Abilmente, Hit, Game Fair, Origin Passion and Beliefs, Active Park e Mondo Motori Show.

Nello specifico le attività prese in carico dall’agenzia comprendono l’ideazione e la produzione di contenuti sulle singole pagine social associate alle varie manifestazioni e la pianificazione di campagne mirate di adv su Facebook, utilizzando un piano contenutistico ingaggiante ed un tone of voice affine ai differenti target coinvolti.

«Aver acquisito un cliente con tante manifestazioni già affermate nel proprio segmento di mercato – commenta Raffaella Pierpaoli, Head of Social di intarget: – rappresenta una grande sfida in termini di comunicazione ed engagement in quanto, lato agenzia, significa presidiare community coese ed esperte nei diversi ambiti, molto attente ed interessate ai contenuti divulgati attraverso i social network».

Da poco l’agenzia è stata scelta da Lamborghini come supporto ad una corretta implementazione dell’account Google Analytics (leggi l’articolo dedicato).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.