Ferrero sceglie Verba per il digital di Kinder a colazione

L’agenzia ha realizzato il nuovo sito del brand e seguirà una serie di operazioni di branded content online, social e sul territorio

di Caterina Varpi
06 settembre 2016
Kinder-a-colazione

Una nuova acquisizione per Verba, agenzia del gruppo DDB Italia. A seguito di una consultazione che ha visto partecipare più realtà, Verba si è aggiudicata la comunicazione digital di Kinder a colazione.

Si tratta del restyling completo del sito, ma anche di tutta una serie di operazioni di branded content online, social e sul territorio che vedranno la luce nei prossimi mesi e lungo il corso dell’anno.

Al centro, i valori di tradizione, genuinità, amore e innovazione che caratterizzano il brand, con un’attenzione particolare al linguaggio del web e alla gioia di condividere: il risveglio, il gusto della colazione, ma anche tante nuove esperienze speciali offerte da Kinder a colazione alle famiglie italiane.

On-air già dal primo settembre l’anteprima del nuovo sito, con un focus sui prodotti, sulla promozione legata al film Disney Pixar “Alla ricerca di Dory”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.