• Programmatic
  • Engage conference

24/05/2018
di Caterina Varpi

Feat Food seglie Satisfy per il lancio digital di Get Feat

L’agenzia firma il sito internet e la campagna web e social a supporto del lancio. Pianificazione a cura del cliente

Feat-Food.jpg

Diverse novità per Feat Food, la startup di healthy food delivery fondata nel febbraio 2015 da Andrea Lippolis con il supporto di Lorenzo Danese come servizio di consegna a domicilio integrato di piatti salutari. La società annuncia il lancio del servizio di delivery Get Feat sull’intero territorio nazionale, grazie ad un accordo con Dhl, l’ingresso nel settore retail, nella catena Bio C’Bon, e un round di investimento privato di 350 mila euro che ha permesso di aprire il primo Feat Food Restaurant a Milano. A firmare la brand identity del nuovo servizio è l’agenzia Satisfy, alla quale Feat Food ha affidato, per via diretta, anche il restiling del sito e la nuova campagna web e social. La pianificazione è a cura del cliente. Get Feat riprende il nome dell’azienda ma costituisce anche un gioco di parole dato dall’omofonia feat/fit ottenendo così un nome che significa: mettiti in forma. Il brand concept si integra con l’identità di Feat Food ma ne rimane comunque indipendente. «Grazie al nuovo investimento - commenta Andrea Lippolis, fondatore di Feat Food – siamo riusciti a realizzare il progetto di consegna in tutta Italia entro 24 ore dall’acquisto Get Feat, al quale stavamo lavorando da oltre un anno. Fedeli alla nostra filosofia da oggi proponiamo sul sito www.featfood.it una grande selezione di pasti, preparati nei nostri laboratori con una shell life piuttosto lunga (15 giorni) che ci consente la spedizione in tutta Italia e la consegna della merce ancora fresca, pronta per essere consumata o congelata direttamente. Le materie prime vengono selezionate con cura e attenzione, la frutta e la verdura sono sempre fresche e i metodi di cottura, sani e leggeri, sono volti al preservare le proprietà nutrizionali ed organolettiche dei cibi (cottura in sottovuoto a bassa temperatura, a vapore, alla griglia). I clienti potranno scegliere tra diverse formule (8,16 o 20 pasti) e riceveranno a casa la nostra box entro 48 ore con la possibilità di personalizzarla, scegliendo tra 35 pasti e 5 tra snack e dolci messi a disposizione ogni settimana».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI