Fcb vince la gara creativa globale di Kimberly-Clark

L’incarico per i marchi di family care, in molti Paesi, tra cui l’Italia, è affidato a JWT, che dovrebbe continuare ad essere partner del Gruppo in molte country. Aperta anche un pitch relativo all’ “intimate care”

di Caterina Varpi
04 luglio 2018
scottex

Kimberly-Clark ha scelto come agenzia creativa globale per i marchi di family care Fcb di Interpublic, a seguito di una gara aperta a marzo (qui la notizia). La realtà, a quanto riporta AdAge, si aggiunge al roster del Gruppo che comprende, per quanto riguarda la cura della famiglia, marchi come KleenexCottonelle e Scottex.

L’incarico, in molti Paesi, tra cui l’Italia, è affidato a JWT, che dovrebbe continuare ad essere partner  del Gruppo in molte country, mentre il media è gestito da Mindshare.

Intanto Kimberly-Clark ha aperto anche un’altra gara relativa ai marchi di “intimate care”.

Il Gruppo a livello globale, scrive ancora AdAge, ha speso nel 2017 648 milioni di dollari in pubblicità.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.