Fcb Milan vince la gara per la comunicazione del brand Carmens

Fcb Milan si è aggiudicata l’incarico a seguito di una lunga consultazione, divenendo così il partner strategico e creativo per lo sviluppo delle attività di comunicazione del brand Carmens in Italia

di engage
15 settembre 2016
Pietro-Maestri_FCB
Pietro Maestri

Fcb Milan, l’agenzia guidata da Pietro Maestri, si è aggiudicata la gara relativa alle attività di comunicazione per l’Italia del brand Carmens, l’importante marchio di calzature di Padova.

«Abbiamo scelto Fcb per il loro approccio innovativo e contemporaneo alla comunicazione – ha commentato Fabiola Bolzonaro, Amministratore Delegato del Calzaturificio Carmens – approccio che rispecchia a pieno la visione della marca Carmes.

«Siamo molto soddisfatti di questa partnership che ci vede protagonisti di un importante lancio del brand sul mercato italiano, con un posizionamento assolutamente distintivo nel complesso scenario di mercato» ha affermato Giorgia Francescato, Executive Vice President di Fcb Milan, a proposito dell’incarico ottenuto a seguito di una lunga consultazione.

Il marchio Carmens si caratterizza per un design italiano. Presente sul territorio, nel mercato delle calzature e delle borse, con circa 600 punti vendita multimarca, ha inaugurato di recente anche il primo flagship store a Roma, in Via del Corso.

Carmens si propone come brand dallo stile contemporaneo e dall’ottima vestibilità, in grado di accompagnare al meglio la donna di oggi durante tutta la giornata, grazie al design e alla versatilità che contraddistingue ogni calzatura.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.