FCB Milan, Riccardo Setti nuovo Head of Social

Già Head of Operations in Bootique (gruppo Triboo Digitale) e Head of Social Media and Adv in Kettydo, risponderà direttamente al Managing Partner dell’agenzia, Fabio Bianchi

di Cosimo Vestito
02 settembre 2019
Riccardo Setti
Riccardo Setti

Riccardo Setti entra nel team di FCB Milan come nuovo Head of Social. Operativo da oggi, risponderà direttamente al Managing Partner, Fabio Bianchi.

“Sono davvero felice di poter essere parte del percorso che FCB ha intrapreso”, ha dichiarato Setti, “qui trovo grandi talenti e lavorerò per dare il mio contributo in maniera attiva e con un’attitudine positiva”.

“L’arrivo di Riccardo esprime la volontà di continuare a investire su skill digitali e social come del resto ci richiedono clienti e mercato. Un impegno questo, che ci sta dando riscontri positivi e risultati di grande visibilità. Mentre per alcuni clienti gestiamo progetti a 360°, altri si sono affidati a FCB per gestire campagne essenzialmente digitali. E’ il frutto di un grande lavoro fatto in questi due ultimi anni”, ha dichiarato Fabio Bianchi, Managing Partner dell’agenzia.

Riccardo Setti vanta un’esperienza di oltre 10 anni nel campo del digitale e dei social. Dopo essersi occupato di Viral and Buzz Marketing in Neo Network, ha collaborato con Zodiak Active fino a diventarne Head of Social Media. Ha ricoperto successivamente il ruolo di Head of Operations per Bootique del gruppo Triboo Digitale per approdare poi nell’agenzia digitale Kettydo come Head of Social Media and Adv. Nel corso della sua carriera ha lavorato per clienti come Sky, Unicredit, Better, Lottomatica, Ferrero e Barilla.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.