FCB Milan firma la creatività dell’accordo Crédit Agricole-FC Internazionale Milano

Con il concetto di “Play Fair”, l’agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna comunica che l’istituto è diventato Official Bank e Top Partner della squadra nerazzurra

di Cosimo Vestito
17 luglio 2018
fcb milan--inter

FCB Milan, agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza, ha firmato la creatività che annuncia la partnership tra Crédit Agricole e FC Internazionale Milano.

La “Grande Banca, tutta per te” diventa infatti Official Bank e Top Partner della squadra nerazzurra. Due realtà internazionali e ambiziose, recita la nota, che condividono valori di trasparenza, rispetto e valorizzazione delle persone e li considerano fondamentali nel raggiungimento di risultati che durano nel tempo.

Una mission valorizzata da ‘Play Fair’, il concetto creativo che fa da ombrello a una campagna emotivamente coinvolgente, dal tono appassionato, in cui Crédit Agricole e FC Internazionale Milano esaltano al massimo i valori che ne hanno scritto la storia.

Crediti:

  • Agenzia: FCB Milan
  • Francesco Bozza – Chief Creative Officer
  • Fabio Teodori – Group Creative Director
  • Marco Vercelli – Senior Art Director
  • Massimiliano Sala – Senior Copywriter
  • Carlotta Piccaluga – Client Service Director
  • Paolo Costella – Strategic Planner

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.