FCB Milan firma la creatività dell’accordo Crédit Agricole-FC Internazionale Milano

Con il concetto di “Play Fair”, l’agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna comunica che l’istituto è diventato Official Bank e Top Partner della squadra nerazzurra

di Cosimo Vestito
17 luglio 2018
fcb milan--inter

FCB Milan, agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza, ha firmato la creatività che annuncia la partnership tra Crédit Agricole e FC Internazionale Milano.

La “Grande Banca, tutta per te” diventa infatti Official Bank e Top Partner della squadra nerazzurra. Due realtà internazionali e ambiziose, recita la nota, che condividono valori di trasparenza, rispetto e valorizzazione delle persone e li considerano fondamentali nel raggiungimento di risultati che durano nel tempo.

Una mission valorizzata da ‘Play Fair’, il concetto creativo che fa da ombrello a una campagna emotivamente coinvolgente, dal tono appassionato, in cui Crédit Agricole e FC Internazionale Milano esaltano al massimo i valori che ne hanno scritto la storia.

Crediti:

  • Agenzia: FCB Milan
  • Francesco Bozza – Chief Creative Officer
  • Fabio Teodori – Group Creative Director
  • Marco Vercelli – Senior Art Director
  • Massimiliano Sala – Senior Copywriter
  • Carlotta Piccaluga – Client Service Director
  • Paolo Costella – Strategic Planner

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.