• Programmatic
  • Engage conference

17/07/2018
di Cosimo Vestito

FCB Milan firma la creatività dell'accordo Crédit Agricole-FC Internazionale Milano

Con il concetto di "Play Fair", l'agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna comunica che l'istituto è diventato Official Bank e Top Partner della squadra nerazzurra

IMG-20180717-WA0000.jpeg

FCB Milan, agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza, ha firmato la creatività che annuncia la partnership tra Crédit Agricole e FC Internazionale Milano. La “Grande Banca, tutta per te” diventa infatti Official Bank e Top Partner della squadra nerazzurra. Due realtà internazionali e ambiziose, recita la nota, che condividono valori di trasparenza, rispetto e valorizzazione delle persone e li considerano fondamentali nel raggiungimento di risultati che durano nel tempo. Una mission valorizzata da ‘Play Fair’, il concetto creativo che fa da ombrello a una campagna emotivamente coinvolgente, dal tono appassionato, in cui Crédit Agricole e FC Internazionale Milano esaltano al massimo i valori che ne hanno scritto la storia.

Crediti:

  • Agenzia: FCB Milan
  • Francesco Bozza - Chief Creative Officer
  • Fabio Teodori – Group Creative Director
  • Marco Vercelli – Senior Art Director
  • Massimiliano Sala – Senior Copywriter
  • Carlotta Piccaluga – Client Service Director
  • Paolo Costella – Strategic Planner

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI