• Programmatic
  • Engage conference

18/12/2019
di Lorenzo Mosciatti

Fattoretto chiude il 2019 con fatturato a +40% e apre una nuova sede a Milano

L'agenzia guidata e fondata da Massimo Fattoretto annuncia anche il lancio di tre nuovi servizi dedicati alle aziende: Facebook Ads per e-commerce, Analisi di Usabilità e Search Intelligence

Massimo Fattoretto

Massimo Fattoretto

Fattoretto chiude il 2019 con un fatturato in crescita del 40% rispetto al 2018, grazie all’entrata di nuovi clienti, e annuncia l'apertura di una nuova sede nel centro di Milano nell’ottica della futura espansione. "Da oltre 15 anni, lavoriamo ogni singolo giorno per portare risultati concreti ai nostri clienti", racconta Massimo Fattoretto, Ceo e fondatore della società veneta verticale sulla Seo e nelle Digital Pr, operativa sul mercato da oltre 15 anni. La Fattoretto Srl, è oggi una delle maggiori realtà italiane nel panorama del web marketing e la specializzazione in ambito SEO e PR, l’ha resa una delle più richieste da parte delle aziende nazionali ed internazionali. Negli anni, l’azienda è sempre riuscita a crescere e a far aumentare il proprio fatturato grazie all’entrata di nuovi clienti e soprattutto attraverso il mantenimento di quelli precedentemente acquisiti, "segno questo, non solo della capacità di attrarre, ma soprattuto, di consolidare grazie ai risultati". Oggi la Fattoretto segue svariate aziende in diversi ambiti: fashion, automotive, turismo, sport, design e food. Negli ultimi due anni Fattoretto ha quindi intrapreso una strada che l’ha portata a specializzarsi nell’ambito degli e-commerce, ambito che permette il raggiungimento di risultati concreti per le aziende che si affidano all'agenzia. Forte dei risultati sin qui raggiunti, Fattoretto si prepara ora ad affrontare un 2020 con diverse novità e progetti, tra cui l’apertura del nuovo ufficio di Milano. "La sede risulta strategica per agevolare i clienti e per avere un nuovo punto di riferimento fisico dove poter organizzare riunioni e corsi", spiega ancora Massimo Fattoretto. Dopo la partecipazione al Netcomm Forum 2019 e al Ecommerce-Day, eventi tenutisi proprio a Milano, Fattoretto annuncia "la partecipazione all'edizione 2020 del Netcomm Forum in uno stand molto grande, nel quale accoglieremo clienti e aziende alla ricerca di un’agenzia in grado di aiutarli a migliorare le performance e le vendite". Per questo motivo, e grazie all’inserimento di professionisti di alto livello, partiranno anche tre nuovi servizi dedicati alle aziende: Facebook Ads per e-commerce, Analisi di Usabilità e Search Intelligence si uniranno così ai già collaudati servizi Seo e Digital Pr. L’agenzia prevede, con queste novità, di proseguire la strada intrapresa nel 2019 e di crescere ulteriormente anche nel 2020.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI