• Programmatic
  • Engage conference

31/03/2021
di Cristina Oliva

Fattoretto Agency lancia il Canvas SEO per Store Manager

5.jpg

Fattoretto Agency ha realizzato Canvas Seo per Store Manager, uno strumento riservato ad agenzie e store manager, per fornire loro un aiuto in ambito della Seo per e-commerce.

Quando si tratta di avviare un nuovo progetto è pressoché inevitabile gestire una gran quantità di materiale. È per fare chiarezza e dare ordine a ogni aspetto rilevante che è stata introdotta la guida, che permette agli esperti di tracciare un quadro puntuale, semplice ed evidente dell’iniziativa del cliente, spiega l'agenzia nel comunicato. Vengono definiti i punti chiave: da quelli pertinenti il brand (come i valori distintivi e la Business Value Proposition) al team, passando per l’audience, i competitor, la piattaforma, i canali presidiati, i topic (keyword principali su cui il cliente intende posizionarsi, prodotti stagionali, ampiezza del catalogo, eccetera), gli obiettivi, la Digital PR e il workflow.


Leggi anche: FATTORETTO AGENCY ACQUISISCE SEO E DIGITAL PR DEL SITO CORPORATE DI EUROSPIN


Canvas Seo per Store Manager è uno degli strumenti che Fattoretto Agency ha realizzato per interpretare le esigenze del cliente. Tra le altre risorse, ci sono Business Intelligence, che con l’analisi dei dati porta a una semplificazione dei processi decisionali aziendali, Analisi Search Intelligence, soluzioni personalizzate per scoprire e anticipare le iniziative di marketing dei concorrenti, e Analisi dei Competitor Online. L'agenzia si occupa anche di progetti di Digital PR, che s’avvalgono di editori partner selezionati.

La digital agency punta alla creazione di progetti di marketing e comunicazione sartoriali, cuciti attorno all’azienda cliente per centrare obiettivi concreti. Fattoretto Agency è SEMrush Brand Ambassador, 4 Ecom Business Partner, Business Partner Netcomm, Prestashop Agency Partner ed Ecommerce School Ambassador.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI