E-commerce di riferimento nel settore della pesca, con 80mila prodotti in catalogo, Piscor si è rivolto alla consulenza dell'agenzia Fattoretto Srl per compiere un nuovo step di crescita.
L’agenzia Seo & digital pr è specializzata nell’ambito del commercio elettronico, realizzando progetti di marketing e comunicazione sartoriali, concepiti per il raggiungimento di risultati concreti.
Quella di Piscor è una delle proposte più complete e articolate al mondo, che annovera prodotti espressione dei top brand internazionali, offerti al prezzo minimo permesso dai fornitori. È uno shop digitale realizzato con l’obiettivo di supportare il pescatore nella selezione dell’attrezzatura più appropriata rispetto alle proprie preferenze e necessità.
Grazie a decine di migliaia di articoli, il cliente ha accesso ad attrezzature raramente disponibili nei negozi tradizionali. E approfitta di prezzi competitivi che assicurano un importante risparmio. Sono inoltre applicate politiche di vendita che puntano alla soddisfazione dell’acquirente. Tra queste, ad esempio, troviamo: politica soddisfatti o rimborsati, consegna in 24 ore, garanzia ufficiale su ogni articolo, pagamento rateale per acquisti importanti, assistenza gratuita sia pre che post-vendita. Gli utenti registrati, inoltre, hanno accesso a sconti esclusivi e offerte speciali.
L’esperienza Piscor va oltre l’effettiva attività di vendita. Sul portale sono presenti approfondimenti editoriali con consigli e particolari tecnici per scoprire, in dettaglio, le attrezzature e affinare le tecniche di pesca.
Ogni transazione avviene in sicurezza. L’e-commerce ricorre al sistema SSL (Secure Socket Layer), utile a proteggere i dati sensibili, e a sistemi di pagamento senza rischi (come tra gli altri PayPal, carta di credito e contrassegno).
La piattaforma raccoglie anche una community di autentici appassionati di pesca, che possono fornire suggerimenti e consigli nella selezione dell’attrezzatura ideale. Quanti vi partecipano vengono ricompensati con Punti Spesa, che si possono usare per gli acquisti.
I progetti di espansione nel mercato delle attrezzature da pesca di Piscor si avvantaggiano della consulenza della Fattoretto Srl, che opererà sia sul fronte Seo che nell’ambito di digital pr e content marketing.
L’agenzia di Massimo Fattoretto (brand ambassador SEMrush e socio NetComm) metterà in campo un metodo di lavoro di cui fanno parte anche attività di search intelligence e report avanzati. Un mix di strumenti che porta al rafforzamento del brand sul mercato, incentivando la costruzione di un rapporto di fiducia con l’utente. A tutto vantaggio di vendite e fatturati.
Fattoretto srl annovera del resto tra i suoi clienti brand di primo piano non solo a livello nazionale, ma anche su scala internazionale.