L’agenzia di eventi Fasten Seat Belt lancia una nuova unit dedicata al corporate

La società, tradizionalmente specializzata nel mondo del lusso, apre una divisione che lavorerà con banche, studi legale e società di consulenza

di Andrea Di Domenico
17 settembre 2019
fastenseatbelt-fashion-agency-milan

A 10 anni dalla sua fondazione Fasten Seat Belt, l’agenzia di eventi guidata da Filippo Richeri, amplia il suo business: la società, parte del network indipendente FSB Group e tradizionalmente specializzata nel mondo del lusso e lifestyle, annuncia infatti l’apertura di una nuova unit dedicata al mondo del corporate business, banking e legal.

La filosofia di estrema sensibilità al lusso, di creatività e attenzione al dettaglio che ha portato nel portfolio di Fasten Seat Belt clienti come Louis Vuitton, Cartier, Montblanc, Stella Mc Cartney, Giorgio Armani, Bottega Veneta, verrà applicata agli eventi ed attività speciali organizzate da questa nuova divisione, che si specializzerà nella creazione di format innovativi e di altissimo livello per le aziende e per i loro clienti più importanti, attraverso la proposta di unique experiences a livello internazionale.

Il debutto in questo settore è avvenuto questa settimana con l’organizzazione a Milano di un evento esclusivo per una realtà internazionale leader nel settore della consulenza che vedrà la partecipazione di primari rappresentanti del mondo economico-finanziario milanese.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.