La società, tradizionalmente specializzata nel mondo del lusso, apre una divisione che lavorerà con banche, studi legale e società di consulenza
A 10 anni dalla sua fondazione Fasten Seat Belt, l'agenzia di eventi guidata da Filippo Richeri, amplia il suo business: la società, parte del network indipendente FSB Group e tradizionalmente specializzata nel mondo del lusso e lifestyle, annuncia infatti l'apertura di una nuova unit dedicata al mondo del corporate business, banking e legal.
La filosofia di estrema sensibilità al lusso, di creatività e attenzione al dettaglio che ha portato nel portfolio di Fasten Seat Belt clienti come Louis Vuitton, Cartier, Montblanc, Stella Mc Cartney, Giorgio Armani, Bottega Veneta, verrà applicata agli eventi ed attività speciali organizzate da questa nuova divisione, che si specializzerà nella creazione di format innovativi e di altissimo livello per le aziende e per i loro clienti più importanti, attraverso la proposta di unique experiences a livello internazionale.
Il debutto in questo settore è avvenuto questa settimana con l'organizzazione a Milano di un evento esclusivo per una realtà internazionale leader nel settore della consulenza che vedrà la partecipazione di primari rappresentanti del mondo economico-finanziario milanese.