Fabio Sergio nuovo Regional Design Director di Fjord

Il suo compito sarà quello di guidare lo sviluppo di strategie di innovazione per i clienti nell’area EALA (Europa, Africa, Medio Oriente e America Latina)

di Rosa Guerrieri
07 febbraio 2018
fabio-sergio-Fjord
Fabio Sergio

Fjord, società di Accenture Interactive che si occupa di Design e Innovazione, ha un nuovo Design Director per la regione EALA (Europa, Africa, Medio Oriente e America Latina): è l’italiano Fabio Sergio.

Il suo compito sarà quello di guidare lo sviluppo di strategie di innovazione per i clienti, aiutando Fjord ad incrementare ulteriormente il valore che il design crea per le aziende e la società.

Fabio Sergio, in Fjord dal 2017, ha maturato un’esperienza ventennale, lavorando con realtà leader a livello mondiale come Whirlpool, Vodafone, GE, HP, LGE, Swisscom, J&J, BBC, Novartis, Merck, UNICEF, GSMA e WEF. Prima di entrare in Fjord è stato Vice Presidente Design di frog design, dove ha contribuito a dare forma alle strategie dell’azienda, oltre ad aver diretto il programma globale di responsabilità sociale.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.